Il pianeta degli arcobaleni

 

Alcune recensioni su Amazon

 

Un dolce romanzo per ricordare l’amico a quattro zampe e cercare conforto in un finale alternativo.

Idea originale e lettura piacevole.

 

Le buone storie dicono cose vere o false ma sempre sconvolgenti. In definitiva noi raccontiamo storie perchè hanno un senso ma soprattutto perchè danno un senso...al mondo, alle vite degli altri e anche alla nostra vita, a volte cambiandola per sempre! Credetemi..Paolo Suriano, autore eccelso de 'IL PIANETA DEGLI ARCOBALENI' lo sà bene..se non fosse per le storie che ha vissuto, ora non ci racconterebbe questa storia, vera, prezioso regalo ispirato dalla realtà. Consigliatissimo l'acquisto e la lettura in un 'sol fiato'.

 

La lettura del libro sin dalle prime righe ti prende e trasporta nella dimensione narrata dall autore che attraverso Alioht ci fa vivere una bellissima storia di amore senza fine che va al di là dei confini terreni fino al pianeta degli arcobaleni , il tutto visto attraverso l'unicità del sentire del fedele amico a quattro zampe. Piena lode a Paolo Primo Suriano autore di questa bellissima.a opera che consiglio a tutti vivamente.

 

 

 

 Il pianeta degli arcobaleni - bookabook

 

Il pianeta degli arcobaleni anche su Amazon.it: Libri

 

e in libreria

 

 

 

 

Volevo diventare supereroe

 

Volare davvero non ci è concesso, ma possiamo farlo nei nostri sogni, immaginando di essere un eroe come Superman, L’Uomo Ragno, Thor. Stefano Benzi è un sognatore, un uomo solo, che non è riuscito a dare un figlio alla sua compagna Selina, che dopo tre anni dal matrimonio civile,  ha scelto la più ascetica delle condizioni: la clausura. Tra una crisi di panico e l’altra, in compagnia del suo fido amico a quattro zampe Sapone, Stefano prova a riguadagnare terreno facendosi aiutare dal suo amico fraterno Alberto e dal mentore di sempre, suo nonno. Nonno Primo gli parlerà dal passato in sogno, durante delle occasioni speciali. Un giorno, durante un viaggio, Stefano incontra la famiglia Grisi, e il piccolo Teo, appassionato di fumetti e di supereroi. Quel viaggio sarà l’inizio di una storia che avrà il suo sviluppo casuale due anni dopo a Roma, in un condominio vicino al Colosseo dove la famiglia Grisi andrà ad abitare; è il quartiere dove Stefano è vissuto da piccolo e dove, forse, finalmente, incontrerà la felicità.

 

 

 

Così, mi rivedo bambino, di fronte a un lago; per mano, una figura indistinta, che via via diventa sempre più nitida: una donna forse...

Sì, una donna dai capelli biondi, mentre mi accarezza il capo con fare rassicurante...

Il libro del computer, guida ragionata all'uso delle applicazioni Windows

L’uso del computer è qualcosa che ha sempre affascinato noi tutti, adoperarlo in maniera appropriata è comunque un traguardo riservato a chi non ha timore di confrontarsi con questo mezzo ed imposta il suo apprendimento con razionalità e criterio, basandosi su dei contenuti formativi adeguati alle proprie capacità.
Il presente volume è nato come idea - poi sviluppatasi nel presente libro - di compendio didattico ai corsi proposti dall’autore e, insieme ai contenuti delle videoguide espone in maniera diretta ed essenziale gli aspetti della multimedialità attraverso l’uso di applicazioni e funzionalità del sistema operativo Microsoft Windows 7. Nello sviluppo delle quattro lezioni si introdurrano accuratamente dopo le necessarie teorie, le applicazioni: Microsoft Office Word, Windows Paint, Windows Live Movie Maker, Windows Media Player. Nelle videoguide saranno espansi i contenuti del libro, in più saranno presentati ulteriori argomenti.
Il lettore sarà guidato alla pubblicazione dei contenuti inoltre sarà indirizzato a un contatto semplice con l’informatica, cercando di trasmettere le informazioni inerenti partendo dai concetti ritenuti basilari.
La spiegazione di tali concetti si dilaterà piacevolmente sulle nozioni intrinseche dei termini informatici, arricchita in taluni casi anche da interessanti cenni storici.
L’autore è a conoscenza della difficoltà dei termini in questione, e della molteplicità delle sigle e acronimi, che i principianti possono trovare anche in questo volume. Per questo fornisce un ampio glossario con più di centocinquanta voci, che aiuterà a mettere a fuoco le abbreviazioni e i significati di quei vocaboli critici. In vendita qui http://amzn.to/2gGZjcc

CONTATTI:

 

paolo.suriano@yahoo.it